Un anno dopo il grande ritorno del franchise, Nintendo rilancia Super Mario Bros. Wonder con un nuovo bundle di Switch.
In seguito alle indiscrezioni su alcuni nuovi bundle Switch, Nintendo Australia ha svelato un nuovissimo bundle contenente un modello Switch OLED e una copia di Super Mario Bros Wonder. Al momento, il bundle è stato confermato per il solo mercato di Australia e Nuova Zelanda.
Questo bundle è destinato a uscire in questa regione il mese prossimo, il 24 ottobre 2024, appunto per festeggiare il primo anniversario dall’uscita di Wonder. Switch OLED è presente con la colorazione bianca, e la copia di Super Mario Bros. Wonder è preinstallata sul sistema. Questo pacchetto include anche un abbonamento base di 12 mesi a Switch Online.
Le segnalazioni di un bundle Mario Wonder OLED sono emerse originariamente la scorsa settimana, con la stessa fonte che afferma che altri bundle sono in arrivo in Europa molto presto. Al momento in cui scriviamo questa notizia, tuttavia, non ci sono novità da segnalare.
LEGGI ANCHE: Switch 2 in arrivo? Tutto quello che sappiamo sulla console
Super Mario Bros. Wonder è stato originariamente pubblicato su Switch nell’ottobre 2023, proponendo ai giocatori un platform monumentale. Ecco la nostra recensione.
A #NintendoSwitch bundle full of wonder is set to release in Australia & New Zealand on 24th October!
This bundle comes with #SuperMarioBrosWonder and 12 months of #NintendoSwitchOnline to help you get started with online play! pic.twitter.com/CEaqyAAeWU
— Nintendo AU NZ (@NintendoAUNZ) September 13, 2024
Scrivi un commento