Gli ultimi Direct di Nintendo hanno saputo indubbiamente generare una positiva onda per la casa di Kyoto. Dopo aver infatti annunciato diversi titoli ed aver approfondito l’attesissimo Super Mario Wonder, l’azienda della grande N potrebbe avere in pentola un nuovo appuntamento.
Secondo l’affidabile insider NateTheHate, che in precedenza ha correttamente anticipato diverse notizie dal mondo Nintendo, la multinazionale avrebbe in previsione per il mese di settembre un nuovissimo Direct, atto ad aggiornare gli appassionati sulle produzioni in arrivo su Switch.
Soon-ish.
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) September 1, 2023
A giocare a favore di questa indiscrezione (che ovviamente va presa come tale) c’è anche il calendario: tranne nel 2015 infatti, Nintendo ha sempre utilizzato il nono mese dell’anno per fissare un appuntamento online con gli utenti, a maggior ragione se vi sono novità importanti da condividere (Switch 2, magari?).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che potrebbero tranquillamente arrivare nei prossimi giorni, considerato il mese già avviato.
Scrivi un commento