Si, a quanto pare ci siamo.
Dopo infatti il discusso trailer su YouTube dedicato al prodotto Zengrip 2 di Satisfye, il quale avrebbe mostrato in anteprima la nuova console Nintendo, nelle ultime ore è apparso un nuovo design…a quanto pare confermato.
La forma e le dimensioni di Switch 2 hanno fatto nuovamente capolino in rete tramite un nuovo produttore di accessori. Dbrand ha difatti pubblicato una pagina dedicata alla sua futura custodia per Nintendo Switch 2.
Come se questo non bastasse, a stretto giro il CEO di Dbrand, Adam Ijaz, ha confermato ad Insider Gaming che il design effettivo di Nintendo Switch 2 è quello mostrato nella custodia animata.
L’azienda ha inizialmente condiviso uno sguardo alla parte posteriore della custodia sui suoi profili social. Il post era accompagnato dal messaggio: “Non risponderemo a domande in questo momento.” Poco meno di 20 ore dopo, Dbrand ha rincarato la dose condividendo un link a una pagina intitolata “Switch 2”, mostrando ulteriori dettagli sulla custodia, denominata “Switch 2 Killswitch”. Sulla pagina, si può osservare meglio quello che sembra essere il design del nuovo sistema di Nintendo. Un’animazione della custodia rotante mostra quello che sembra essere il nuovo device della grande N, completo di joy-con curvi e pulsanti aggiuntivi già visti in precedenti fughe di notizie.
Attualmente, l’idea che si tratti davvero di Switch 2 deriva dal fatto che i ‘Joycon’ presenti nel trailer includono ‘il pulsante extra’, visibile al centro dei design trapelati, così come le forme più arrotondate di questi.
Che dire, ormai attendiamo solo la troppo vociferata comunicazione ufficiale da parte di Nintendo, che mai come in questo caso sta facendo tribolare tutti gli appassionati del marchio.
Scrivi un commento