Da diversi giorni possiamo dire di star assistendo ad una vera e propria pioggia di informazioni (più o meno ufficiali) a riguardo della nuova piattaforma ibrida di casa Nintendo.
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato infatti di come le ultime indiscrezioni su Switch 2 sembrano confermare che la prossima console di Kyoto risolverà quello che è sempre stato il più grande difetto dei Joy-Con: il fenomeno del drifting. Queste voci sono giunte da un utente anonimo di Reddit, la cui veridicità sarebbe stata poi verificata sia dai moderatori di Reddit che da The Verge. Allo stesso tempo, hanno iniziato a trapelare i possibili giochi di lancio di Switch 2, con Gotham Knights in lista.
Ebbene, nelle ultime ore sono emersi altri tre titoli papabili per salutare il nuovo device della grande N. Un utente su X ha infatti analizzato a fondo tre codici identificativi apparsi in rete, i quali rimanderebbero a software di terze parti destinati con molta probabilità a Switch 2, ossia:
Tekken 8
FIFA
Red Dead Redemption 1 o 2
Mentre sul primo non vi sono troppi dubbi, sugli altri due non è specificato di quale capitolo si parli, in quanto l’identificativo non espone tutti i dettagli in merito. Pare quindi sempre più folta la componente third party in arrivo per la nuova console Nintendo, che al momento ricordiamo essere ancora avvolta da un quasi imbarazzante silenzio da parte della società nipponica.
Scrivi un commento