Nintendo sta aggiornando le immagini ufficiali di Nintendo Switch 2, sostituendo i render precedenti con nuove versioni che includono il tanto discusso, e ancora misterioso, pulsante C.
L’avvistamento di questo tasto nell’app Nintendo Today! non sembra dunque essere stato un errore, ma una vera e propria anticipazione voluta dalla casa giapponese. Il tutto arriva a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, prevista per il 2 aprile alle ore 15:00, quando potremo finalmente scoprire tutti i dettagli sulla console.
Per ora, l’immagine principale di Nintendo Switch 2 è stata aggiornata sul sito ufficiale americano e nel breve teaser visibile su Nintendo Today!, mentre altri materiali, come le immagini di dettaglio e il trailer di debutto, restano invariati.
Il pulsante C, dopo settimane di indiscrezioni, è finalmente visibile in un’immagine ufficiale. Ma a cosa servirà? Alcuni rumor suggeriscono che possa essere legato alla chat vocale e alle funzionalità online, segnando un nuovo approccio di Nintendo nel mondo del multiplayer.
Scrivi un commento