Nintendo è ultimamente in prima linea, lato news e rumor, per quanto riguarda l’hardware della propria console. Dopo infatti le informazioni relative alla cancellazione del modello “Switch Pro“, nelle recenti ore una nuova indiscrezione è emersa per la possibile Nintendo Switch 2.
Secondo quanto riportato dal giornalista nipponico Zenji Nishikawa, sono sempre maggiori le possibilità che la nuova console Nintendo sia ai blocchi di partenza della produzione. Questa voce è peraltro corroborata da Tom Henderson, che vede nel 2023 il palcoscenico perfetto per l’annuncio della nuova ammiraglia della grande N.
Il giornalista della Terra del Sol Levante ha infatti affermato che un alto esponente americano di un’azienda di semiconduttori, sia attualmente in trasferta privata in Giappone. La questione veramente rilevante è da ricondursi al fatto che tale dirigente raramente ha visitato il territorio nipponico, ma in ogni occasione, dopo il suo sopralluogo, Nintendo ha a stretto giro svelato al mondo una nuova console.
Ovviamente queste informazioni sono da prendere con le dovute accortezze, in quanto il motivo del viaggio potrebbe essere diametralmente opposto a quanto ipotizzato da Nishikawa, però è anche da dire che gli indizi si stanno mano a mano moltiplicando, segno che qualcosa si sta muovendo in casa Nintendo. Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali.
Scrivi un commento