Le voci sulla nuova console Nintendo si fanno ogni giorno più presenti. Dopo le informazioni secondo cui l’hardware sarebbe stato mostrato in gran segreto alla Gamescom 2023, e i dettagli trapelati in merito alle operazioni promozionali probabilmente in fase di organizzazione, nelle ultime settimane alcuni sviluppatori giapponesi hanno discusso tramite alcune interviste quasi direttamente della nuova console della casa della grande N, dissipando i pochi dubbi rimasti in merito alla sua esistenza ed al suo ipotetico periodo di rilascio.
Nelle ultime ore tuttavia è tornato sull’argomento il noto leaker moistycharlie il quale, dopo aver correttamente previsto la data di rivelazione di PlayStation 5 Pro, si è sbilanciato anche sulla nuova piattaforma di casa Nintendo. Secondo la gola profonda, Switch 2 sarà presentata nei primi giorni del mese di ottobre, ad un prezzo base di 400 dollari.
La parola base non è stata messa casualmente: secondo quanto si apprende infatti, potrebbero esserci due versioni differenti della console, visto e considerato che al momento sono apparsi due diversi SKU.
Ovviamente, il tutto va preso come una mera indiscrezione, almeno fino a quando Nintendo non si sbilancerà finalmente sull’atteso hardware.
Scrivi un commento