E così inizia il delirio.
È iniziata la prima di una serie di trasmissioni di Nintendo Treehouse dedicate a Switch 2 e alle nuove esclusive in uscita, come Mario Kart World e Donkey Kong Babanza. Il vero clou dell’evento, tuttavia, è stata l’impressionante valanga di lamentele provenienti dagli spettatori circa il prezzo di console e giochi, che in queste ore hanno fatto molto discutere.
Come si può vedere di seguito, non appena è iniziato lo spettacolo in diretta, i fan hanno iniziato a intasare la chat con messaggi del tipo “abbassate i prezzi!!!”, tra cui uno che diceva “Nintendo, siamo poveri, non possiamo permetterci 90 $ per Mario Kart”. Come forse saprete, il prezzo di lancio di Mario Kart World ha già fatto molto discutere, perché in Europa, in formato fisico, costerà ben 90 euro.
Se volete saperne di più, ecco tutte le novità.
Per chi ancora non lo sapesse, Nintendo Switch 2 avrà un prezzo di partenza pari a 469,99 euro, che sale a 509,99 euro in bundle con Mario Kart World. La questione dei prezzi continua a tenere banco, come dimostra anche il lancio di un’app esplorativa di Switch 2 che sarà messa in vendita a pagamento.
Scrivi un commento