Gli insider sganciano la bomba: Nintendo presenterà la sua nuova console tra poche ore.
L’attesa per Nintendo Switch 2 è quasi finita, secondo una nuova fuga di notizie. Dall’inizio dell’anno, i fan di Nintendo hanno sofferto innumerevoli voci sulla prossima console, che si ritiene essere un successore abbastanza tradizionale di Nintendo Switch in base a precedenti voci, fughe di notizie e persino anticipazioni criptiche della stessa azienda nipponica.
La voce arriva da PH Brazil, un leaker Nintendo piuttosto noto che si è dimostrato affidabile in passato. Secondo il leaker, Nintendo Switch 2 dovrebbe essere presentata nei prossimi giorni, già lunedì o martedì. In altre parole, se questa voce è vera, Nintendo Switch 2 verrà svelato il 28 o il 29 ottobre, qualche giorno prima di Halloween.
Non è finita qui. Un leaker Nintendo ancora più noto, Pyoro, ha cambiato il nome del suo profilo su X con l’emoji degli occhi – curiosamente, anche Playtonic qualche giorno fa ha associato tale emoji al reveal di Yoka-Replaylee. Molti fan Nintendo hanno interpretato questo come un segnale che la presentazione di Nintendo Switch 2 è imminente, il che si allineerebbe con questa nuova voce di PH Brazil.
Al momento della pubblicazione, non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali da parte di Nintendo, ma sembra proprio che il primo sguardo alla nuova console arriverà nei prossimi giorni.
Scrivi un commento