Le voci sulla nuova console Nintendo si fanno ogni giorno più presenti. Dopo le informazioni secondo cui l’hardware sarebbe stato mostrato in gran segreto alla Gamescom 2023, e i dettagli trapelati in merito alle operazioni promozionali probabilmente in fase di organizzazione, nelle ultime settimane alcuni sviluppatori giapponesi hanno discusso tramite alcune interviste quasi direttamente della nuova console della casa della grande N, dissipando i pochi dubbi rimasti in merito alla sua esistenza ed al suo ipotetico periodo di rilascio.
Nelle ultime ore tuttavia è tornato sulle scene dell’argomento Christopher Dring, direttore di GamesIndustry.biz. Il giornalista, che raramente si sbilancia in pronostici, in quanto non è assolutamente un leaker, ha distrutto il suo tabù, riportando direttamente su un post di X il fatto che il mese di settembre potrebbe essere propizio per la presentazione dell’hardware della grande N.
Nonostante si sia ben guardato da esprimere con chiarezza nomi e cognomi, ecco quanto scritto da Dring:
Corrono voci nell’industria su qualcosa legato a Switch 2 che succederà questo mese, ho pensato di ricordare a tutti la lista ufficiale delle più grandi console di tutti i tempi:
– Nintendo Switch
– Qualsiasi altra
With industry whispers around ‘something’ Switch 2-related happening this month. I thought I’d remind everyone of the official list of the greatest games consoles of all time.
1. Nintendo Switch
2. Everyone else— Christopher Dring (@Chris_Dring) September 4, 2024
Nonostante la battuta su Nintendo Switch, il giornalista si aggiunge quindi alle indiscrezioni che vedrebbero un mese di settembre alquanto infuocato, visto e considerato che oltre all’ipotetico State of Play di Sony, anche la casa di Kyoto potrebbe sbarcare con un Direct dedicato alla nuova piattaforma, che ormai diciamolo, deve mostrarsi e basta.
Scrivi un commento