Gli eventi estivi sono ai blocchi di partenza, desiderosi di rendere ancora più calde ed interessanti le giornate degli appassionati dell’industria videoludica. Anche Nintendo, come sappiamo, parteciperà a tale iniziativa, attraverso un Direct programmato per il mese di giugno, ma ancora avvolto nel mistero per quanto concerne la data.
Come spesso accade, prima di appuntamenti di tale genere, i rumor di tutto il mondo si amplificano, cercando di carpire cosa le varie aziende hanno in serbo per i giocatori. Dopo Midori, che ha portato alla luce il probabile futuro di Mario, nelle recenti ore si è fatto avanti un altro insider, ossia lo youtuber PH Brazil, il quale aveva correttamente preannunciato lo slittamento dell’uscita di Nintendo Switch 2.
Il creatore di contenuti questa volta ha deciso di parlare di “nuovi” titoli in arrivo durante il 2025 sull’attuale console ibrida della grande N e che, stando a quanto riferito, sarebbero altri due remake.
Per quanto PH Brazil non abbia minimamente accennato a quali produzioni potrebbero subire questa operazione di rinnovamento, secondo quanto trapela i software sono stati pubblicati originariamente su GameCube e su Nintendo 3DS.
He added neither are likely to be shown during the June Nintendo Direct as to not get anyone's hopes up.
By March 2025, Switch could be pretty close to 150m units sold. Even with a new system, it's smart to put new low resource software on it.
That's a huge install base.
— Stealth (@Stealth40k) May 26, 2024
Naturalmente queste indiscrezioni vanno al momento prese come tali, anche se come ben sappiamo Nintendo non è affatto nuova a questa politica, a maggior ragione perché richiede meno sforzo produttivo e consente all’attuale piattaforma di far girare senza troppi problemi i giochi.
Scrivi un commento