Dopo aver fatto innamorare milioni di giocatori con il Super Mario Bros. Wonder e con il Super Mario RPG, Nintendo ha rilasciato da poche ore un nuovo aggiornamento software per la sua console ibrida, Nintendo Switch. Grazie a questo update, il firmware del dispositivo raggiunge la versione 17.0.1.
Stando a quanto riportato dal sito ufficiale della grande N, la patch mira unicamente a migliorare le performance e la stabilità di sistema, collocandosi quindi tra la sempre più nutrita fila degli aggiornamenti minori. Tuttavia, OatmealDome ha voluto scavare più a fondo all’interno dei file di sistema, rivelando alcuni dettagli aggiuntivi. Pur rimanendo in cambiamenti di peso relativo, i fix contenuti nell’aggiornamento dovrebbero riguardare alcuni componenti interni relativi agli input dei controller.
[Nintendo Switch Firmware Update]
Version 17.0.1 is out.
Nintendo says that they fixed a bug in local wireless play.
The following components were also changed (unlisted in patch notes, likely bug fixes): controller input, crash reporter, docked / handheld mode switching.
— SantamealDome 🎁 (@OatmealDome) December 5, 2023
Consigliamo comunque a tutti di aggiornare quanto prima Nintendo Switch, in modo da garantire le migliori prestazioni sia per quanto riguarda le performance, ma soprattutto per quello che concerne la sicurezza.
Scrivi un commento