Da pochissime ore Nintendo ha lanciato una nuova campagna promozionale interamente dedicata al comparto online di Switch, atta a far provare gratuitamente per sette giorni tutte le funzionalità in rete della console ibrida.
La casa della grande N propone quindi sette giorni a costo zero per tutti coloro che rispettano le condizioni dell’offerta. Stando a quanto riportato, è possibile usare una prova gratuita una sola volta per ogni account Nintendo. Tale procedura attiverà inoltre il rinnovo automatico dell’abbonamento, il quale sarà comunque annullabile in qualsiasi momento tramite le impostazioni.
Durante la prova gratuita potrete giocare online, usare la chat vocale tramite l’app per smartphone, il servizio di cloud dei dati di salvataggio e i servizi Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online, Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online e Game Boy – Nintendo Switch Online.
Non sarà invece possibile acquistare i controller classici ed usufruire dei cataloghi dei giochi Nintendo 64, Game Boy Advance, il catalogo Sega Mega Drive e le espansioni Splatoon 2: Octo Expansion, Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi. Questi contenuti sono infatti legati al servizio “Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo”.
Potete trovare tutte le informazioni di servizio e le modalità di attivazione nell’eShop di Switch oppure attraverso questo link.
Scrivi un commento