Oltre un anno dopo l’annuncio del suo arrivo su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, Mario Party 3 arriverà finalmente questa settimana nel catalogo del servizio in abbonamento. Nintendo ha infatti annunciato che arriverà sulla libreria di giochi classici N64 da venerdì 27 ottobre.
Pubblicato originariamente nel 2000, Mario Party 3 è il terzo capitolo della popolare serie Mario Party. Conosciuto per il suo avvincente mix di meccaniche di gioco da tavolo e minigiochi, questo titolo permetteva a un massimo di quattro giocatori di competere l’uno contro l’altro o contro personaggi controllati dal computer.
Mario Party 3 presenta 70 nuovi minigiochi della serie e sei tabelloni su cui giocare. Il gioco presenta anche una meccanica unica chiamata “tabelloni del duello”, in cui due giocatori combattono tra loro. Inoltre, è il gioco Mario Party in cui Daisy e Waluigi debuttano come personaggi giocabili.
Si tratta di un periodo a dir poco ricco per il baffuto idraulico: solo pochi giorni fa è arrivato Super Mario Bros. Wonder, nuovo platform 2D che ha sorpreso il mondo. Ecco la nostra recensione.
Scrivi un commento