Sin dall’annuncio della nuova mappa di Warzone Fortune’s Keep, di cui qui abbiamo avuto un assaggio in un video, i fan del battle royale di Activision si sono posti la domanda: la mappa sostituirà Rebirth Island come alternativa a Caldera?
Fortune’s Keep, in arrivo con la Stagione 4 di Vanguard e Warzone, è descritta come una mappa frenetica e adatta a scontri ravvicinati, caratteristiche che sembrano ricalcare l’attuale mappa Rebirth Island di Warzone. Stando alle immagini rilasciate da Raven, Fortune’s Keep ha una dimensione maggiore di Rebirth Island, all’incirca il doppio della mappa aggiunta alla fine del 2020.
L’isola Fortune’s Keep presenta un’ambientazione più verde rispetto all’atmosfera più industriale di Rebirth Island, quindi è del tutto possibile che sia pensata per abbinarsi alla lussureggiante isola di Caldera. I principali punti di interesse della mappa includono luoghi come Camp, Graveyard, Smuggler’s Cove, Lighthouse e Terraces.
I giocatori si sono chiesti se Fortune’s Keep avrebbe sostituito Rebirth Island come alternativa a Caldera, ma, per la gioia di molti, non sarà così.
In un post ufficiale sul blog, gli sviluppatori di Call of Duty hanno confermato che la nuova mappa Fortune’s Keep non sostituirà Rebirth Island. Tutte e 3 le mappe coesisteranno infatti tramite una normale rotazione settimanale della playlist, il che significa che Rebirth Island e Fortune’s Keep si alterneranno ogni sette giorni.
Gli sviluppatori hanno dichiarato: “Rimani in attesa di aggiornamenti settimanali della playlist per curare le esperienze attraverso il trio di mappe giocabili – la nuovissima località Fortune’s Keep, Rebirth Island e Caldera – mentre la stagione inizia”.
Rebirth Island non sarà nel gioco all’inizio della Stagione 4, ma tornerà un paio di settimane dopo l’aggiornamento principale.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.
- sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.
Scrivi un commento