A cura di Gianluca Di Pietrantonio
Hello Games ha recentemente rilasciato su tutte le piattaforme il nuovo aggiornamento gratuito per No Man’s Sky, denominato Relics.
Dopo il 2016, anno di pubblicazione del gioco, gli sviluppatori inglesi hanno cercato di arricchire sempre di più il loro titolo di contenuti, dopo aver inizialmente ricevuto un’accoglienza, da parte di pubblico e critica, alquanto negativa e insoddisfacente, su tutti i punti di vista. A quasi dieci anni, No Man’s Sky continua ad essere quindi supportato, rendendolo a tutti gli effetti uno dei titoli più amati del suo genere.
L’update in questione, già disponibile, include molte attività che piaceranno di sicuro a tutti gli amanti della paleontologia. Sarà possibile difatti recuperare tesori e resti di scheletri alieni sepolti al di sotto della superficie dei pianeti, scavando con uno speciale strumento. Una volta recuperati abbastanza reperti, si potrà accedere al museo personale per collezionarli ed esporli in tutto il loro fascino, in modo da comporre il proprio scheletro alieno a piacimento, in base quindi alla forma, stazza e rarità dei pezzi.
Inoltre è inclusa anche la possibilità di scambiare le ossa con alcuni specialisti all’interno del gioco, sulle varie stazioni spaziali. Sono stati aggiunti anche diversi tipi di nemici simili a dei golem guardiani, i quali avranno il compito di proteggere i tesori che andremo a depredare sui vari pianeti.
Nonostante si tratti di uno dei più piccoli aggiornamenti di No Man’s Sky, i contenuti aggiunti potrebbero essere molto allettanti per tutti i fan del titolo di Hello Games.
Scrivi un commento