Home Videogiochi News No Rest for the Wicked: grande aggiornamento e nuovi contenuti

No Rest for the Wicked: grande aggiornamento e nuovi contenuti

Moon Studios ha rilasciato un importante aggiornamento per No Rest for the Wicked, il loro gioco d’azione in accesso anticipato, introducendo numerose novità e miglioramenti al gameplay, specialmente per la modalità Crogiolo.

Dopo il lancio in accesso anticipato, il team si è concentrato per un mese sulla correzione di bug e hotfix. Successivamente, hanno avviato una nuova fase di sviluppo, orientata verso aggiornamenti più consistenti e significativi. Questo ha portato al primo grande aggiornamento di contenuti, chiamato Il Crogiolo.

Il Crogiolo Cerim è stato ampliato con il triplo delle camere casuali, un nuovo tema grafico, un nuovo commerciante e un sistema di potenziamenti chiamato Echi. Gli Echi permettono di personalizzare l’esplorazione con vari effetti e bonus, utilizzando le tracce lasciate dai nemici.

Il nuovo commerciante, chiamato Il Siniscalco, si nutre di vesproseme, un materiale che si trova nel Crogiolo. Avanzando nel Crogiolo, i giocatori possono raccogliere vesprosemi da scambiare con Tizzoni e altre risorse utili.

È stata introdotta una nuova fazione nemica chiamata Vespri, anime perdute infettate dalla Pestilenza, che attualmente si trovano solo nel Crogiolo ma che appariranno anche in superficie in futuro.

L’accesso al Crogiolo è stato anticipato: i giocatori possono attivare la missione Silente o nolente con Elsa subito dopo l’ingresso a Sacrament e il completamento della prima missione della campagna. Inoltre, è stato introdotto il potenziamento Sublime tramite Il Siniscalco, che migliora le statistiche e gli incantamenti, applicabili anche al resto del gioco.

Alcune aree della superficie, come Fosso Nero e Passo Innominato, sono state ampliate con nuovi segreti e sorprese. I combattimenti sono stati migliorati, offrendo la possibilità di congelare, frantumare e squarciare i nemici. Inoltre, sono stati aggiunti animali randagi da coccolare. Infine, No Rest for the Wicked è ora verificato su Steam Deck, insieme a vari miglioramenti tecnici.

Fonte

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Dragon Ball: Sparking! Zero, si pensa già ai personaggi DLC: ecco i primi nomi suggeriti

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425