Sarà senza dubbio la settimana di Nintendo.
L’azienda giapponese ha annunciato una vetrina Treehouse: Live per questa settimana, in cui verranno mostrati i gameplay dei giochi per Switch 2. Si tratta di altri due appuntamenti insieme al già annunciato Direct di domani, 2 aprile, nel quale vedremo per la prima volta in azione la console.
Nintendo Treehouse: Live si terrà in due giorni, il 3 e il 4 aprile. La presentazione inizierà alle 7:00 AM PT (le 16:00 ora italiana). Si tratterà del ritorno del format Nintendo Treehouse Live, che non si è tenuto negli ultimi due anni. L’ultimo è stato ospitato nel 2023 e ha visto la presentazione del gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Come annunciato, l’evento Treehouse Live si concentrerà sul gameplay per i giochi Nintendo Switch 2; tuttavia, non si sa quali giochi saranno presentati. Si vocifera che potrebbero essere mostrati anche upgrade di giochi Switch 1, come Breath of the Wild Remastered.
I giocatori potrebbero aspettarsi la presenza di Leggende Pokémon ZA, Mario Kart 9 e Metroid Prime 4 Beyond, e molti fan sperano di rivedere Hollow Knight: Silksong. Tuttavia, Nintendo non ha confermato ufficialmente alcun gioco per Switch 2, quindi i giocatori dovranno attendere l’evento Treehouse: Live per saperlo con certezza.
Noi seguiremo il Direct di Switch 2 domani in diretta live su Twitch, e a seguire una lunga maratona per attendere la mappa zombie Shattered Veil di Call of Duty: Black Ops 6.
Scrivi un commento