Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data di uscita di Tales of Berseria, che sarà disponibile in Europa a partire dal 27 gennaio 2017 su PlayStation 4 e PC (tramite Steam). Insieme al titolo verrà rilasciata, presso i rivenditori selezionati, una Collector’s Edition in tiratura limitata al costo di €99,99. Nella Collector’s Edition di Tales of Berseria troveremo:
-
Il gioco Tales of Berseria
-
La confezione Collector’s Editon di Tales of Berseria
-
2 figurine di personaggi Chibi Kyun
-
Un set di 3 monete metalliche
-
Un esclusivo cofanetto in metallo
-
La Colonna Sonora della Collector’s Edition di Tales of Berseria
-
Un artbook
-
La guida strategica per principianti
Inoltre l’azienda ha fatto sapere che in Tekken 7 vedremo il ritorno di Miguel Caballero Rojo, che andrà quindi ad unirsi alla famiglia presente nel titolo in arrivo a inizio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La sorella minore di Miguel resta uccisa durante un attacco aereo sferrato dalla Mishima Zaibatsu. Dopo aver accertato la colpevolezza della società, l’unica ragione di vita di Miguel diventa quella di vendicarsi sul loro leader Jin Kazama. Mentre gli scontri fra le forze della Mishima Zaibatsu e della G Corporation si intensificano, giungono notizie della scomparsa di Jin e della volontà di Heihachi di riassumere il controllo della Mishima Zaibatsu. Ma Miguel, incapace di rinunciare al suo desiderio di vendetta e spinto dalla convinzione che Jin Kazama si trovi ancora nei paraggi, continua a vagare per la città devastata dalla guerra.
Scrivi un commento