I giochi mensili di Gennaio 2025 sono stati ufficialmente annunciati, e la gente non è per niente contenta di ciò che offre mamma Sony.
Suicide Squad: Kill the Justice League è presente nella lista dei tre giochi annunciati, suscitando forti critiche da parte degli abbonati. In molti infatti si chiedono del perché, nonostante il passato travagliato del gioco e la sospensione degli aggiornamenti per questo titolo, il gioco venga offerto gratuitamente per questo mese.
Quando Suicide Squad uscì nel 2024, ricevette rapidamente critiche per i vari problemi tecnici e di gameplay. In tanti segnalarono bug, prestazioni pessime e glitch che rendevano il gioco letteralmente ingiocabile.
Sony ai tempi si mise a fare i rimborsi a tutti gli utenti che comprarono il gioco, ammettendo quindi che il gioco soffriva di gravi problemi al lancio.
Ora che PlayStation lo sta distribuendo agli abbonati, i fan ovviamente non ne sono felici. Molti utenti hanno iniziato a scherzare sulla situazione, affermando che già includere Suicide Squad fosse un male, aggiungere Concord e Dustborn avrebbe sicuramente completato la triade.
Sarà interessante capire come gestirà la situazione PlayStation, e se verranno apportate modifiche alle future lineup di PlayStation Plus.
Scrivi un commento