E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento di God of War Ascension, 1.09, che introduce diverse novità relative al multiplayer online. Prima su tutte la nuova modalità 1vs1 chiamata Bout of Honor, dove due guerrieri metteranno le loro vite e le loro reputazioni in gioco per conquistare la vittoria nell’arco di 7 round. Questa nuova sfida online sarà solo basata sull’abilità del giocatore, infatti non vi saranno scrigni, fontane e armi bonus che aiuteranno i giocatori durante la battaglia. Inoltre le reliquie saranno disabilitate ma ci sarà una rigenerazione della magia che avverrà in modo costante ma lento, quindi bisognerà usarla con saggezza senza sprecarla subito.
Insieme a questa nuova modalità sono state introdotte 4 nuove mappe create specificamente per Bout of Honor:
– Canyons of Kirra
– Chamber of the Flame
– Landing at Delos
– Streets of Sparta
Il team di sviluppatori, per garantire delle partite eque ed onorevoli, ha inoltre bilanciato il sistema di danno delle combo e delle armi.
Altra novità, per i guerrieri che non sono ancora pronti a combattere da soli, è l’introduzione di una nuova mappa 4 giocatori chiamata The Whirlpool of Alecto che sarà la tana di un leviatano gigante il cui unico scopo è quello di scatenare la furia di Aletto sotto forma di dolore fisico su qualunque guerriero abbastanza imprudente da avventurarsi nel suo territorio. Il livello disporrà anche di sezioni elevate del terreno per rovesciare, sbattere, e stordire gli avversari.
Ricordiamo che tutte le feature introdotte con l’aggiornamento 1.09 sono completamente gratuite.
Scrivi un commento