Home Videogiochi News Nuove curiosità su Starfield: potremo anche andare in prigione!

Nuove curiosità su Starfield: potremo anche andare in prigione!

Da una sessione Q&A di Bethesda ospitata su Discord, oltre alla notizia della fase gold, il lead game designer Emil Pagliarulo e il lead quest designer Will Shen hanno rivelato nuove informazioni sull’attesissimo Starfield.

La prima informazione rivelata è che i giocatori potranno acquistare case nella maggior parte delle città di Starfield, e alcune saranno ricompense di determinate missioni.

Per chiunque assuma il tratto Kids Stuff, che prevede la presenza dei genitori del proprio avatar nel gioco, i volti e i modelli dei genitori saranno determinati dal personaggio creato.

Per i giocatori che cercano di contrabbandare attraverso lo spazio, ci sono parti e moduli di astronavi che possono essere utilizzati per nascondere la merce di contrabbando dalle navi di sicurezza al di fuori dei principali pianeti. Mentre le merci, comprese quelle illegali, hanno un prezzo fisso nell’universo, ci sono abilità e tratti che potremo acquisire per vendere oggetti per più di quanto valgono. Potremo anche essere costretti a pagare una multa o andare in prigione se sorpresi a violare le leggi, anche se esisterà sempre la possibilità di fuggire.

Per quanto riguarda la potenziale unione di più fazioni, gli sviluppatori hanno confermato che la trama di ciascuna fazione può essere completata in modo indipendente, sebbene una di esse preveda l’infiltrazione nella fazione come talpa. Mentre l’idea di un playthrough completamente pacifista è stata abbattuta, Starfield includerà molte opzioni non letali per i giocatori, incluse opzioni di dialogo e armi non letali.

È stato anche confermato che ci sono oltre 20 compagni in Starfield, con i quattro di Constellation che hanno la storia più approfondita, mentre il resto dei compagni ha ancora dei retroscena. I compagni hanno abilità prestabilite e non possono essere fatti salire di livello.

A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio. Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.

Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.

Starfield – Leggi anche…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425