Sebbene Naughty Dog sia al lavoro da novembre su Left Behind, prossimo DLC per il famoso gioco di successo The Last of Us, sembra finalmente che l’espansione sia in dirittura di arrivo. Naughty Dog infatti ha da poco confermato, attraverso il proprio profilo Twitter, la sua pubblicazione per il 14 febbraio, giorno di San Valentino, al prezzo di 14.99 dollari, scaricabile dal PlayStation Store.
Quello che sappiamo è che l’espansione sarà ambientata prima della storia principale del gioco e narrerà le vicende di Ellie e della sua migliore amica, Riley, durante il collegio militare di Boston.
La 33enne attrice americana, Yaani King, famosa per aver recitato in serie del calibro di CSI e Sex and The City, vestirà i panni della nuova compagna di Ellie, interpretata dalla solita Ashley Johnson.
Quest’ultima è stata intervistata proprio da Sony e ci assicura che nell’add-on, incontreremo la vera Ellie. Troveremo infatti il suo lato più giocoso, il rapporto con la sua migliore amica è molto più allegro e spensierato rispetto a quello che la legava a Joel.
Non ci resta dunque che aspettare nuove notizie dalla casa produttrice. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it,
Non si sa quanto durerà in tempo di gioco il dlc?
Ancora no. Per ora non hanno rilasciato tante notizie :)