Home Videogiochi Nuove informazioni sulle rapine in GTA Online dai modder?

Nuove informazioni sulle rapine in GTA Online dai modder?

I modder di GTA Online sono sicuramente i più attivi al momento nel mercato videoludico. Dopo gli ultimi rumor sui prossimi DLC di Grand Theft Auto V, che sarebbero dedicati a nuovi casinò e ad una possibile invasione Zombie a Los Santos, oggi si torna a parlare di un argomento ormai celebre, le rapine in GTA Online.

GTAOnline$Mentre Rockstar ancora non ha comunicato alcuna data di uscita delle suddette rapine, nonostante dovessero giungere nella passata primavera, i modder continuano a studiare i codici sorgente del gioco, scoprendo ogni giorno qualcosa di nuovo. Nella giornata di ieri, infatti, sono emerse interessanti novità, direttamente dai codici, che riguarderebbero i ruoli durante la rapina e il bottino massimo. Nelle rapine, infatti, potremo avere uno a scelta tra questi ruoli: autista, hacker, mercenario, leader del gruppo, paracadutista e cecchino. A supporto di tale teoria, nel disco di gioco sono state trovate anche delle icone dedicate ad ogni tipo di ruolo. Inoltre, news anche sul bottino della rapina: il ricavo massimo di un colpo sarà di circa 1.5 milioni di dollari, bottino che però diminuirà rifacendo la missione più volte. Ribadiamo che si tratta di semplici rumor, da non prendere troppo seriamente vista la non ufficialità. Tuttavia, aspettiamo qualche notizia da Rockstar stessa, forse anche durante la GamesCom di Colonia, alla quale Uagna.it parteciperà.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Ball: Sparking! Zero potrebbe ampliarsi con nuovi personaggi DLC

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

7.1

Nikoderiko: The Magical World | Recensione

Fa un certo effetto trattare a così breve distanza due titoli platform...

L’universo di TRON prosegue: Devolver Digital rivela l’action adventure TRON: Catalyst

Disney vuole spingere sul franchise di TRON, non solo con il terzo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425