uagna sword art online hollow realization
Home Videogiochi News Nuove informazioni per Sword Art Online: Hollow Realization

Nuove informazioni per Sword Art Online: Hollow Realization

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato nuove informazioni per Sword Art Online: Hollow Realization. Innanzitutto sono stati aperti i preorder digitali del titolo per PlayStation 4: i giocatori possono quindi fin da ora prenotare la Standard Edition oppure la Deluxe Edition, comprensiva di Season Pass, colonna sonora e bonus (oltre al gioco).

Il publisher ha inoltre annunciato i 3 DLC in arrivo nel corso del 2017: gli episodi Explorer of the Illusory Mists, Tuner of Causality e The One Who Resists God permetteranno così di scoprire l’universo di Abyss of the Shrine Maiden. Le espansioni sono acquistabili tramite lo store quando verranno rilasciate, e sono incluse nel Season Pass senza costi aggiuntivi.

Infine, sono stati svelati due nuovi personaggi, insieme ad alcuni dettagli sugli NPC: si tratta di Yuuki, una ex giocatrice di Alfheim Online soprannominata “Absolute Sword” per le sue abilità con la spada, e di un misterioso NPC uguale a Premiere ma sul quale ora non si conoscono altri dettagli. I giocatori potranno inoltre incontrare altri NPC, tra cui nuovi giocatori (come Asuna o Leafa), personaggi AI e classici sconosciuti che arricchiscono il viaggio in Airground. La morte di ciascun NPC è irreversibile, e per questo bisognerà porre molta attenzione all’incolumità di questi.

Vi ricordiamo che Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre 2016 sia in versione digitale che fisica per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425