Home Videogiochi News Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di luglio 2024

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di luglio 2024

Come di consuetudine, Microsoft aggiorna il proprio catalogo del Game Pass con nuovi titoli disponibili con i vari abbonamenti del servizio.

All’inizio del mese saranno disponibili i primi 8 giochi. Siamo stati abituati da Microsoft con due ondate al mese di giochi nuovi nel catalogo, quindi aspetteremo nuove notizie sugli altri giochi in aggiunta,

Ecco la lista dei giochi in arrivo!

Journey to the Savage Planet

recensione journey to the savage planet

 

 

 

 

 

Gioco pubblicato da 505 Games e sviluppato da Typhoon Studios, Journey to the Savage Planet è un gioco di esplorazione e avventura in prima persona, ed è in arrivo sul Game Pass il 3 luglio per PC, console e cloud.

Nickelodeon All-Star Brawl 2

 

 

 

 

 

Non penso servano spiegazioni. Tratto da uno dei picchiaduro più famosi di sempre, Super Smash Bros, questo gioco ripropone la stessa formula ma con i personaggi amatissimi della Nickelodeon. In arrivo il 3 luglio per PC, console e cloud.

Cricket 24

 

 

 

 

 

Cricket 24 è il nuovo gioco sportivo sul cricket. Include squadre provenienti da tutto il globo e permette di affrontare le principali nazionali di cricket al mondo. Inoltre, per la prima volta in assoluto potremo sfidare squadre del campionato professionistico T20 indiano. In arrivo il 9 luglio per PC, console e cloud.

The Case of the Golden Idol

 

 

 

 

 

Sviluppato da Color Gray Games, The Case of the Golden Idol è un videogioco di avventura e puzzle pubblicato il 13 ottobre 2022. Vestirai i panni di un detective che deve risolvere 12 omicidi susseguiti nell’arco di 50 anni, tutti in qualche modo collegati. In arrivo il 9 luglio per PC, console e cloud.

Neon White

 

 

 

 

 

Neon White è un videogioco di genere sparatutto in prima persona pubblicato e sviluppato nel 2022 da Annapurna Interactive. Impersonificheremo un assassino morto e finito in paradiso, e dovremo fare il lavoro sporco dei Credenti, spiriti che gestiscono i nove Cieli. In arrivo l’11 luglio per PC, console e cloud.

Tchia 

 

 

 

 

 

Sviluppato da Awaceb e pubblicato da Kepler Interactive, Tchia è un gioco d’azione e avventura dove il giocatore controlla la protagonista mentre esplora l’arcipelago immaginario ispirato alla Nuova Caledonia. In arrivo l’11 luglio per PC, console e cloud.

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425