Electronic Arts e DICE dopo aver presentato Battlefield 1, hanno rilasciato un comunicato stampa ufficiale che svela nuovi dettagli sull’FPS in arrivo ad ottobre.
Solo in Battlefield 1 potrai attaccare un carro armato mentre sei a cavallo e unirti ai tuoi alleati in epiche battaglie multiplayer da 64 giocatori. Tra ambientazioni sempre in cambiamento all’alba della Guerra totale, nessuna battaglia sarà mai la stessa. Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre 2016 su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4.
Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.
Grazie all’esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.
“Il gioco offrirà una esperienza del tutto nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di “momenti Battlefield” dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. “Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, offrendo al tempo stesso qualcosa di vario e unico in Battlefield 1.”
Grazie all’ambientazione della Prima Guerra Mondiale, potrai vivere la nascita della Guerra moderna, dato che la Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico. Battlefield 1 sfrutta questo arsenale per offrire una esperienza intensa, immersiva e fedele ma al tempo stesso fresca e moderna.
I fan potranno anche iscriversi per diventare dei Battlefield Insider e ottenere accesso anticipato alla beta pubblica di Battlefield 1, ricompense in gioco, contenuti esclusivi e notizie in anteprima legate a Battlefield (oltre ad altre news legate ad altri giochi EA, servizi ed eventi).
Scrivi un commento