Nel corso della live di ieri, dedicato alla nuova espansione Il Re dei Corrotti di Destiny, sono stati rivelati nuovi dettagli su armi, armature e tanto altro, del nuovo DLC in arrivo il 15 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.
- Una cosa che già si sapeva, ma che è stata ribadita è il level cap, che potrà arrivare fino a 40 e non sarà più associato alle armature, infatti si potrà raggiungere il livello 40 solamente con l’esperienza. Quindi la Luce non servirà più per aumentare il livello del Guardiano ma si “sposterà” sulle caratteristiche di attacco (danno) e difesa (resistenza) dell’equipaggiamento.
- Ai giocatori che hanno ancora raggiunto il livello 25 verrà consegnato un oggetto chiamato Spark of Light, che porterà automaticamente il Guardiano al livello 25.
- I Marchi dell’Avanguardia e del Crogiolo saranno fusi in un’unica valuta il Marchio Leggendario, che avrà un limite di 200, però saranno ottenibili all’infinito e soprattutto non non vi sarà un limite settimanale. oltretutto si potranno ottenere smontando un armamento Leggendario. Inoltre il Criptarca, avrà la possibilità di vendere engrammi leggendari, acquistabili con i nuovi Marchi nominati in precedenza.
- Un nuovo sistema simile all’Ascensione, chiamato Infusione, che permetterà di aumentare il danno dell’arma.
- Il Crogiolo e l’Avanguardia avranno le loro Taglie settimanali, inoltre ogni fazione avrà le sue quest e sarà possibile cambiare giuramento una volta alla settimana. Per far salire di livello la fazione si dovrà pagare 2500 lumen per fare tale giuramento.
- Per ricomprare le armi esotiche già possedute, con le abilità dell’anno 2 servirà un frammento Esotico, mentre per modificarle/potenziarle serviranno i marchi leggendari.
- Finalmente gli Involucri di Spettri saranno personalizzabili, sia nella forma che nel colore. Si potranno acquistare nella Torre, e avranno ognuno di loro avrà un bonus particolare.
- Bungie ha comunicato che è intenzionata ad aumentare lo spazio vault che i giocatori avranno a disposizione, arrivando a 72 slot.
Infine durante una scena dello streaming, uno degli sviluppatori aveva equipaggiata un’arma molto particolare, una spada! Vi mostriamo l’immagine di seguito.
Ricordiamo che il 26 agosto, ore 20:00, Bungie terrà un’altra live su Twitch in cui parlerà dell’Assalto all’Astrocorazzata.
Scrivi un commento