Elden Ring: Nightreign è solo l’inizio della deriva multiplayer di FromSoftware?
Nel Direct di Switch 2, lo studio nipponico ha annunciato ufficialmente The Duskbloods, esclusiva per la console di Nintendo che uscirà nel 2026.
Il trailer ha mostrato altri ambienti e nemici che appariranno, oltre ad alcune tecnologie più avanzate come un jetpack a vapore e mitragliatrici a doppia impugnatura. Ora, sono emersi nuovi dettagli.
Durante il trailer di The Duskbloods, si poteva vedere un giocatore evocare un familiare o un alleato giocatore, portando alcuni a credere che potrebbe esserci una componente multigiocatore. In realtà, questo è molto più profondo di quanto potessimo immaginare.
Sul sito web FromSoftware, il gioco è descritto come “un gioco d’azione multigiocatore basato su PvPvE in cui fino a otto giocatori combattono tra loro e contro i nemici”.
I giocatori si uniranno presumibilmente alla “Twilight Blood Tribe” e useranno il loro sangue speciale e i loro poteri sovrumani per combattere per il “First Blood” – i nomi al momento sono solo in inglese. Sono stati presentati anche diversi nemici terrificanti e dall’aspetto impegnativo, che a dire il vero è un punto fermo dei titoli FromSoftware.
Il direttore di Elden Ring e Dark Souls, Hidetaka Miyazaki, sta guidando il progetto la cui uscita è prevista per il 2026 in esclusiva Switch 2. Miyazaki fornirà informazioni aggiuntive sul gioco in uno speciale articolo “Creator’s Voice” che verrà pubblicato sul sito web Nintendo il 4 aprile 2025.
Scrivi un commento