Due lampi a ciel sereno che, se confermati, potrebbero cambiare l’umore di molti; questa è la premessa ai rumors che vogliono il nuovo Beyond Good and Evil non un sequel ma un reboot della saga in esclusiva per Nintendo NX.
Ma andiamo con ordine; la notizia arriva da LetsPlayVideoGames , il quale annuncia che una fonte vicina a Ubisoft avrebbe confidato che il nuovo Beyond Good and Evil sarà più un reboot che un sequel. Questo perché le intenzioni di Ubisoft sono quelle di permettere anche a chi non ha giocato il primo capitolo di immergersi totalmente in quel mondo fantastico, e di espandere le storie dei personaggi con nuovi contenuti e una degna spiegazione del cliffhanger finale.
Ma non è tutto, infatti sembra che i piani di Ubisoft siano quelli di rendere il gioco un’esclusiva di Nintendo NX, e di annunciarlo con un trailer in CG (Computer graphic) a ridosso del reveal della nuova console di casa Nintendo; il tutto rientrando in una possibile finestra di lancio prevista entro l’estate 2018.
Sono rumors molto delicati che vanno presi con la dovuta cautela, ma per dovere di cronaca va detto che spesso LetsPlayVideoGames ha riportato rumors effettivamente veritieri.
Scrivi un commento