L’estate è quasi arrivata e, come promesso, siamo pronti a fornire un aggiornamento sul nostro grande annuncio. Vorremmo invitare il mondo a unirsi a noi martedì 11 giugno per il primo sguardo ufficiale al gameplay del prossimo Dragon Age. Queste sono le parole di BioWare.
Dopo il lancio di Dragon Age: Inquisition, lo studio di BioWare ha avuto un’incredibile opportunità di esplorare, testare e validare una varietà di concetti di gameplay, per determinare come sarebbe potuto essere il prossimo Dragon Age. Hanno messo tutto sul tavolo, compreso, sì, anche un concetto di multiplayer. Il tempo trascorso a sperimentare e iterare ha insegnato molto. Questo lavoro, e il fantastico supporto di EA, ha aiutato a rimettere a fuoco la creazione di un incredibile gioco per giocatore singolo, con tutte le scelte, i personaggi e la costruzione del mondo che ci si aspetta.
In BioWare, si creano mondi di avventura, conflitto e compagnia, dove tu sei al centro di tutto. Come i fan del franchise sanno, ogni gioco di Dragon Age ha offerto una nuova storia autonoma. Ambientate nel mondo di Thedas, queste storie esplorano luoghi epici e minacce, spingendoti sempre in un nuovo conflitto.
Ognuno dei sette personaggi unici che compongono i tuoi compagni avrà storie profonde e coinvolgenti dove le decisioni che prendi influenzeranno le tue relazioni con loro così come le loro vite. Unirai questa squadra di eroi indimenticabili mentre affronti una nuova terrificante minaccia scatenata sul mondo. Naturalmente, il Lupo Temerario ha ancora un ruolo importante in questa storia, ma tu e i tuoi compagni non i tuoi nemici siete il cuore di questa nuova esperienza.
Quindi, per catturare ciò che riguarda questo gioco, è stato cambiato il nome poiché il titolo originale non mostrava quanto fortemente si sente riguardo ai nuovi eroi, alle loro storie e a come dovrai unirli per salvare tutto Thedas.
Scrivi un commento