È uscita la nuova console firmata Nintendo, chiamata Nintendo 3DS XL. Ha le stessa caratteristice del 3DS, compresa quella di poter vedere la modalità 3D senza l’uso degli appositi occhiali. Di nuovo ha dei vantaggi rispetto al predecessore: schermi totalmente ingranditi, quello inferiori è di 4,18 pollici invece quello superiore è di ben 4,88 pollici ed è stata aumentata la durata della batteria di 3-4 ore. Nella scatola però non sarà presente il caricabatteria, ma potrete usare tranquillamente quello delle vecchie console (3DS; DSi; DSi XL). Invece per i colori disponibili saranno ben 3: rosso,blu e argento. Per quanto riguarda il prezzo, quello di lancio è di 199€.
Un buon miglioramento delle caratteristiche rispetto al precedente, da tenere in considerazione per chi è interessato a comprarsi una nuova console portatile.
Che merdaaaaa
Solita cagata…
dove cazzo la ficco? è troppo grande, e poi nn sanno più che inventasse
ecco , io prendo il 3ds e penso ” evvai ora sto a posto con le console della nintendo e il giorno dopo scopro che ce n’ è un altra —-,,—–“
Infattu pure io mi Sto arrivando! Che vendo l’altro e prendo questo
Igor che cavolo di frase hai scritto? Non ho capito niente
Ciao a tutti anche io sono ho era patito x nintendo 3ds,a questo punto non so piu’ che dire !! a breve uscira la 3ds xl secondo me:
E la stessa identica cosa con schermi piu’ grossi-
Mancanza del secondo PAD era una cosa che si aspettava su questa console per quanto e grossa ne entravano 2 di pad dove manca-
Risparmiare sul caricabatteria ,altra cagata terificante costa 10’00 euro con tutte queste mancanze e quanto c’e la fanno pagare che il minimo era inserilrlo nella scatola ba!!! –
Cosa dire di piu’!! grande delusione,di certo non la comprero ,non ricompro la stessa console e spero che come me la pensino anche altre persone,a questo punto vendero la 3ds con i miei giochi ,ne ho molti dadosi che sono un collezionista e acquistero la PSVITA per me valutazione nintendo 0 .