Il 2025 è ormai a poche ore di distanza e, in queste giornate di festa, i giocatori di tutto il mondo stanno recuperando i titoli lasciati incompiuti. Allo stesso tempo però, gli appassionati si stanno interrogando su cosa il nuovo anno riserverà loro dal punto di vista dell’industria videoludica, visto che molti giochi sono attualmente orfani di una data di uscita ufficiale. Tra questi spiccano senza troppi dubbi Death Stranding 2: On the Beach e Ghost of Yotei, la nuova fatica di Sucker Punch.
Ebbene, nelle recenti ore Alex Smith, ex sviluppatore di Bend Studio ed uno degli autori di Syphon Filter, ha deciso di condividere uno stato su X in cui ha affermato candidamente la probabile data del primo State of Play di Sony del 2025. Per quanto Smith non sia accreditato come “insider”, tale episodio potrebbe essere la prova che qualcosa di vero ci sia, sotto sotto. L’uomo ha infatti affermato che l’evento targato PlayStation dovrebbe tenersi il prossimo 30 gennaio, e che questo rivelerà la data di uscita di Death Stranding 2 e Ghost of Yotei, ma anche l’annuncio di un progetto multipiattaforma.
The next State of play will be held on January 30th and will feature the dates of Death Strading 2 and Ghost of Tsushima. Plus a big multiplatform reveal#PlayStation
#Stateofplay pic.twitter.com/wjppzcblwB— Alex smith (@SmtihAlex15630) December 29, 2024
Naturalmente il tutto deve essere preso con le dovute accortezze, nonostante la casa giapponese (così come Xbox) non sia nuova ad appuntamenti virtuali di inizio anno. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza le prossime settimane.
Scrivi un commento