Atlus sta puntando molto su Metaphor: ReFantazio, la sua IP nuova di zecca in uscita tra un paio di mesi. Poche ore fa infatti l’azienda giapponese ha pubblicato un nuovo trailer che offre uno sguardo sul mondo di gioco insieme ai personaggi del party.
In questo titolo andremo alla scoperta del Regno di Euchronia, in cerca di prodi alleati che ci possano aiutare a vincere il Torneo del Trono, una competizione aperta a chiunque desideri diventare il sovrano di Euchronia.
Il trailer mostra alcune ambientazioni che potremo esplorare nel gioco completo, variegando molto gli ambienti tra isole tropicali e città medievali, oltre a dungeon pieni di nemici e personaggi che si uniranno alla nostra battaglia. Il protagonista è determinato a spezzare la maledizione che ha colpito il principe, legittimo erede al trono che tutti credono morto.
Leggi anche: “[Rumor] Persona, Metaphor e Shin Megami Tensei avranno adattamenti live action“
Già qualche mese fa, Atlus aveva pubblicato nuovi dettagli tramite un video approfondimento che esplorava storia e personaggi, elencando quelli annunciati fino a quel momento e offrendo ulteriori informazioni sulla trama.
Ormai non manca molto all’uscita di Metaphor: ReFantazio, che sarà disponibile l’11 ottobre 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.
Scrivi un commento