Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Gotham Knights non sarà più rilasciato per PS4 e Xbox One.
Quando il gioco è stato svelato per la prima volta nel 2020, doveva includere le versioni PS4 e Xbox One, ma apparentemente sono state cancellate prima del rilascio.
Insieme al nuovo video gameplay pubblicato oggi, che si concentra su Nightwing e Cappuccetto Rosso, Warner Bros. Interactive ha incluso una brevissima nota riguardante le versioni last-gen di Gotham Knights, che sono state cancellate. Non è stato fornito alcuna ragione specifica, a parte il dire che avrebbe “fornito ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile”.
Dopo un corposo rinvio, il gioco arriverà quindi il 25 ottobre solo per PS5, Xbox Series X/S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).
Gotham Knights è sviluppato dagli autori di Batman: Arkham Origins, WB Montreal, e consente ai giocatori di assumere i ruoli di Cappuccio Rosso, Nightwing, Robin e Batgirl in una versione di Gotham in cui Batman è stato apparentemente ucciso.
Sarà ambientato in un universo separato dai giochi di Arkham e presenta un sistema di combattimento progettato specificamente per la cooperativa. Le ultime indiscrezioni parlavano di un possibile aumento dei giocatori in co-op fino a 4 utenti contemporaneamente, ma oggi non è arrivata alcuna ufficialità in merito.
Scrivi un commento