NVIDIA ha annunciato un’interessante iniziativa che sicuramente farà molto piacere agli appassionati del genere. L’azienda ha infatti intenzione di regalare ben 5.000 copie di PlayerUnknown’s Battlegrounds, uno dei giochi del momento meglio conosciuto sotto l’acronimo PUBG. I vincitori saranno altrettanti fortunati giocatori su GeForce, che verranno avvertiti da NVIDIA e riceveranno il codice di download del gioco tramite GeForce Experience il 21 Novembre.
La scelta di NVIDIA di fare questo regalo ai giocatori cade proprio in occasione dell’imminente uscita della nuova mappa di PUBG, che sarà ambientata nel deserto. Di essa non è ancora noto il nome né la data di uscita, ma dovrebbe arrivare in concomitanza con il tanto atteso aggiornamento 1.0, che porterà sicuramente correzioni di bug e miglioramenti generali.
Proprio per alimentare l’hype verso la nuova ambientazione, oltre al regalo già citato NVIDIA ha deciso di rilasciare 5 nuove immagini esclusive della mappa di PUBG. Le potete guardare qui sotto!
Scrivi un commento