Nvidia, una delle più grandi aziende produttrici di schede grafiche, ha annunciato pochi istanti fa un nuovo bundle. In collaborazione con Ubisoft infatti, chiunque acquisti una scheda grafica GeForce GTX 970 o superiore riceverà, in omaggio, Tom Clancy’s: The Division, nuovo titolo in sviluppo presso la software house francese che verrà rilasciato il prossimo 8 Marzo 2016.
“Apriti la strada combattendo nel caos che avvolge New York City, sconvolta da una pandemia, in questa realistica avventura open-world con modalità co-op. Come parte della Divisione, una cellula dormiente di agenti tattici, devi allearti con altri agenti con la missione di riportare l’ordine, eliminare il virus e salvare la città.
Con una scheda grafica GeForce GTX serie 900 avrai a disposizione le prestazioni straordinarie garantite dall’architettura NVIDIA Maxwell™ e le tecnologie avanzate NVIDIA GameWorks™. Inizia la tua missione e riprendi il controllo della città. Per un periodo di tempo limitato, avrai Tom Clancy’s The Division GRATIS se acquisti una scheda grafica GeForce GTX 970, 980, o 980 Ti oppure un notebook basato su GeForce 970M o 980M“.
Se avevate intenzione di acquistare una scheda grafica, questa è l’occasione giusta.
Ho acquistato ieri una GTX 970 Strix da taocomputer , potrò averlo o richiederlo?