Saranno giornate difficilissime per i fan della serie Ubisoft…
Manca quasi un mese all’uscita di Assassin’s Creed: Shadows, ma se avete paura degli spoiler fareste meglio già da ora a nascondervi o chiudere internet. Nella giornata di oggi, hanno iniziato a circolare voci non confermate secondo cui il gioco è già in circolazione, con utenti che hanno potuto ottenere la copia fisica da qualche rivenditore. Come se non fosse abbastanza, almeno un utente è apparentemente riuscito a scaricare il gioco completo dal PlayStation Store.
Eurogamer ha raccontato questa incredibile storia. Sul subreddit GamingLeaksandRumours è stata pubblicata oggi la presunta prova che almeno una persona sta giocando in anticipo a Shadows, e parliamo di un anticipo di quasi un mese.
Il famoso YouTuber della serie Assassin’s Creed The Hidden One ha recentemente affermato di aver visto il gameplay di Shadows in seguito a un “errore” su PSN che ha concesso a un individuo l’accesso a una build di gioco completa, anche se non recentissima.
Inoltre, alcuni rivenditori avrebbero venduto le edizioni fisiche in anticipo, anche se al momento non è chiaro chi si celi dietro questa rottura del day one – o month one, addirittura. Sebbene Ubisoft non si sia espressa in merito, la valanga di screenshot e video che stanno arrivando in rete in queste ore appaiono come una prova inconfutabile del fatto che Shadows è già in circolazione.
AC Shadows uscirà a marzo su PS5, Xbox Series X|S e PC, dopo una serie di rinvii.
Assassin's Creed Shadows physical copies being sold before launch
byu/Ajxtt inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento