DICE ed Electronic Arts nella giornata di oggi hanno annunciato il lancio ufficiale di Mirror’s Edge Catalyst, disponibile nei negozi e in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.
Il gioco offrirà la possibilità di mettersi nei panni di Faith, una coraggiosa Runner in battaglia con il Conglomerato della Città di Glass. Esplora Glass, passando dai fantastici tetti agli oscuri tunnel sotto la città. Corri tra i vari distretti della città insieme a Faith. Grazie alla visuale in prima persona, ai movimenti fluidi e alle abilità in combattimento di Faith, potrai diventare uno dei fautori del cambiamento nella Città di Glass.
“Siamo davvero contenti di vedere finalmente i giocatori avventurarsi nella Città di Glass e vivere l’avventura che abbiamo creato in questi ultimi anni” rivela Amo Mostofi, Producer di Mirror’s Edge Catalyst. “I giocatori potranno anche vivere un’esperienza di gioco competitiva grazie alle caratteristiche online e di Social Play. Potranno anche tenere sott’occhio le performance dei loro amici grazie al The Beat, disponibile su Mirrorsedge.com o come app mobile.“
Scrivi un commento