Si concluderà ufficialmente oggi il ciclo vitale di Overwatch, atteso molto presto al passaggio verso la sua seconda iterazione.
Dopo più di 6 anni, Blizzard Entertainment si sta ufficialmente preparando a chiudere il suo popolare gioco multiplayer Overwatch. Questa è una mossa che i fan sapevano sarebbe arrivata, poiché Blizzard aveva precedentemente rivelato che il titolo originale sarebbe stato chiuso per fare spazio a Overwatch 2. E mentre si avvicina sempre di più il debutto del sequel, previsto per domani 4 ottobre alle 21:00 ora italiana, il primo capitolo chiuderà a brevissimo i battenti.
A mezzogiorno del 3 ottobre, infatti, Blizzard chiuderà definitivamente i server di Overwatch. Questa mossa arriva poco prima dell’uscita di Overwatch 2, in modo che Blizzard possa preparare la nuova versione del gioco in arrivo martedì.
Anche se ciò significa che i fan non potranno giocare a Overwatch per un breve periodo periodo di tempo, Blizzard ha incoraggiato coloro che sono sui social media a condividere i loro momenti preferiti della storia del gioco. Proprio al momento giusto, numerosi giocatori di Overwatch hanno fatto proprio questo e hanno messo in mostra i propri momenti salienti come un modo per colmare il divario fino all’uscita di Overwatch 2.
Il nuovo gioco del franchise sarà disponibile dal 4 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch e PC.
Qual è stato il vostro miglior ricordo di Overwatch?
https://twitter.com/PlayOverwatch/status/1576603653971922944
Scrivi un commento