Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la data di uscita di One Piece: Burning Blood in Europa. Il gioco sarà disponibile a partire dal 3 giugno.
Il gioco esordirà inizialmente su PS4, Xbox One e PlayStation Vita, mentre per quanto riguarda la versione PC ci sarà da aspettare qualche giorno in più (è sempre atteso per giugno, ma una data precisa ancora non c’è). Di seguito un estratto del comunicato stampa, con alcuni dettagli sul preorder.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di confermare che One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita! (Nota: La versione PC uscirà a giugno 2016. La data precisa sarà confermata più avanti)
I fan hanno potuto votare l’oggetto che sarebbe stato aggiunto come incentivo pre-order…e il risultato è una Metal Case esclusiva (13,5cm x 17cm), disponibile presso selezionati retailer che partecipano all’iniziativa, oltre a un DLC che contiene Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4th (con questo personaggio, i giocatori saranno Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!
Scrivi un commento