L’uscita di One Piece: Pirate Warriors 4 risale ormai al “lontano” 2020, ma Bandai Namco non hanno mai smesso di supportare il gioco pubblicando nuovi pacchetti di personaggi, di seguito troverete la nostra recensione del Pacchetto Alba della Leggenda.
Questo nuovo DLC, fa parte del Character Pass 2 ed aggiunge tre personaggi leggendari dell’universo di One Piece: Gol D. Roger, Rayleigh e Garp, tutti e tre quando erano giovani.
Garp
Una volta che lo avete in Full Force Bust, usate il suo attacco triangolo per caricare le vostre special in modo super veloce, faranno anche un buon numero di danni. Le sue combo sono piuttosto scarse, ma le sue special colpiscono piuttosto forte.
La sua palla canonica gigante a 3 stelle garantisce quasi sicuramente un’interruzione istantanea della guardia in FFB, mentre la sua special a 4 stelle ha un’ottima portata in avanti. La sua pioggia di palle di cannone a 3 stelle fa davvero un buon numero di danni.
Ciò che rende questo personaggio assolutamente forte è quando ha quel buff di haki sui pugni, che gli consente di attaccare i possessori dei frutti Rogia durante la loro invincibilità.
Rayleigh
La sua trovata consiste nel fatto che alcuni attacchi e combo finali, quelli con i fendenti blu, marcano i nemici con una nebbia blu e se li colpite con il suo attacco di carica (a terra o in aria) ricevono danni extra
Detto questo, di solito i nemici non vivono abbastanza a lungo perché questo sia davvero utile. Rayleigh ha l’interruzione dell’armatura più rapida del gioco e le sue combo e specialmente il suo attacco di carica hanno un raggio d’azione pazzesco, ed è un tipo tech, quindi si può passare molto tempo in Full Force Bust.
Il modo più adatto per usarlo è di concentrarsi su Full Force Bust, recupero della stamina e bonus hit. Rompete l’armatura ai personaggi forti, spazzate via i mob e correte per la mappa cercando di mantenere la combo, se siete lontani dai nemici e pensate di perdere la combo, colpite l’attacco di carica e il più delle volte colpirete qualcosa.
Gol D. Roger
Gol D. Roger essendo il Re dei Pirati non potrebbe essere che il personaggio più forte di questo DLC, è un dannato mostro che sfonda la salute e l’armatura, e per quanto riguarda la difesa del territorio è come mettere un coltello caldo nel burro. Roger di tipo potenza, quindi basta che gli mettiate addosso la migliore build di danno che conoscete e lui distruggerà ogni cosa.
Roger ha alcuni dei danni più alti e il potenziale di rottura degli scudi dei giganti, le sue specialità più spesso non fanno altro che distruggere la salute dei nemici come se niente fosse e le sue combo quando vengono caricate sono semplicemente fortissime.
La presentazione dell’haki dei suoi attacchi è una delle migliori visuali più belle da vedere nel gioco, è come se l’haki del Re dei Pirati fosse così forte, da irradiare molto di più di qualsiasi altro personaggio in Pirate Warriors 4.
Review Overview
Riassunto
Il DLC Alba della Leggenda introduce tre personaggi Gol D. Roger, Rayleigh e Garp, che si sono rivelati essere i più forti di One Piece Pirate Warriors 4, rimanendo fedeli alla loro controparte manga/anime.
Pro
Gol D. Roger è veramente il Re dei Pirati e lo dimostra in questo giocoContro
Difficile trovare difetti su questi tre mostri di potenza- Concept & Trama7
- Gameplay 8
- Comparto Artistico7
- Comparto Tecnico 8
Scrivi un commento