Sono state rivelate la durata stimata e la struttura del prossimo titolo action di Capcom, Onimusha: Way of The Sword.
Durante un’intervista con Famitsu, il produttore di Onimusha: Way of The Sword, Akihito Kadowaki, è stato interrogato sulla quantità di contenuti offerti dal gioco e sulla durata del suo completamento. In risposta, ha detto di voler creare un volume di contenuti soddisfacente per un titolo d’azione. Ha aggiunto che non si tratta di un gioco in cui il giocatore sconfigge sempre lo stesso boss, come nella serie Monster Hunter. Per questo ha dichiarato che Onimusha: Way of The Sword avrà una durata approssimativa di 20 ore.
Giusto per fare un confronto, Onimusha: Warlords aveva una longevità di circa 4-5 ore, Onimusha 2 circa 8-10 ore, Onimusha 3 circa 10-12 ore, mentre Onimusha: Dawn of Dreams circa 16-18 ore.
Nel corso dell’intervista, a Kadowaki è stato chiesto della struttura della progressione in Onimusha: Way of The Sword. Il producer, ha risposto che la storia progredisce man mano che il giocatore supera gli stage e ha chiarito che il gioco non sarà un open world. È stato anche detto che, in termini di elementi di avventura, il gioco conterrà alcuni enigmi da risolvere.
Per quanto riguarda un possibile collegamento della storia con i titoli precedenti, il direttore di Onimusha: Way of The Sword, Satoru Nihei, ha dichiarato che, per la prima volta in circa vent’anni, Capcom sta rivedendo, reinterpretando e ricostruendo la struttura del mondo della serie, compresi i Genma e gli Oni. Pertanto, non c’è essenzialmente alcun collegamento con i titoli Onimusha del passato. Questa decisione è stata presa anche per rendere possibile l’accoglienza di coloro che sono nuovi alla serie. Kadowaki infine, ha aggiunto che non voleva che l’esperienza variasse in base alla conoscenza pregressa della serie.
Onimusha: Way of The Sword uscirà nel corso del 2026 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento