Home Videogiochi News Ooze per PS5 potrebbe essere sviluppato da People Can Fly

Ooze per PS5 potrebbe essere sviluppato da People Can Fly

Una nuova IP di Sony, nota da tempo con il nome in codice Ooze, è stata protagonista di un leak nelle scorse ore con il primo video trapelato dallo sviluppo. Il gioco, ancora non annunciato ufficialmente ma confermato da varie fonti, è sviluppato da uno studio di terze parti e Sony XDEV, team dell’azienda nipponica che lavora a stretto contatto con gli studi third party che lavorano a prodotti per PlayStation.

Ebbene, nelle recenti ore sembra sia emersa un’importante indiscrezioni in merito al team di sviluppo misterioso. Stando a quanto riportato, la software house responsabile del progetto dovrebbe essere People Can Fly, madre di titoli come Outriders, Bulletstorm e Gears of War: Judgment. Per quanto non vi siano ovviamente conferme in merito, il dettaglio che ha portato moltissimi utenti a questo sbilanciamento riguarda la presenza del della parola RED in un angolo dello schermo.

Secondo chi “indaga” queste tre lettere rappresenterebbero una sorta di codice interno di People Can Fly atto a significare un progetto non ancora annunciato, quindi top secret. Naturalmente queste sono indiscrezioni e come tali vanno prese, ma le fonti che convergono su questa idea sono sempre di più, quindi potrebbe esserci un fondamento. Non ci resta altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali in merito al gioco.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425