Una nuova IP di Sony, nota da tempo con il nome in codice Ooze, è stata protagonista di un leak nelle scorse ore con il primo video trapelato dallo sviluppo. Il gioco, ancora non annunciato ufficialmente ma confermato da varie fonti, è sviluppato da uno studio di terze parti e Sony XDEV, team dell’azienda nipponica che lavora a stretto contatto con gli studi third party che lavorano a prodotti per PlayStation.
Ebbene, nelle recenti ore sembra sia emersa un’importante indiscrezioni in merito al team di sviluppo misterioso. Stando a quanto riportato, la software house responsabile del progetto dovrebbe essere People Can Fly, madre di titoli come Outriders, Bulletstorm e Gears of War: Judgment. Per quanto non vi siano ovviamente conferme in merito, il dettaglio che ha portato moltissimi utenti a questo sbilanciamento riguarda la presenza del della parola RED in un angolo dello schermo.
Secondo chi “indaga” queste tre lettere rappresenterebbero una sorta di codice interno di People Can Fly atto a significare un progetto non ancora annunciato, quindi top secret. Naturalmente queste sono indiscrezioni e come tali vanno prese, ma le fonti che convergono su questa idea sono sempre di più, quindi potrebbe esserci un fondamento. Non ci resta altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali in merito al gioco.
Scrivi un commento