NetEase ha finalmente confermato i rumor delle ultime settimane, annunciando che presto vedremo i Fantastici Quattro in azione su Marvel Rivals.
Gli sviluppatori dello shooter free to play che ha rapidamente conquistato milioni di giocatori hanno svelato infatti oggi l’arrivo dei Fantastici 4 all’interno del roster di Marvel Rivals, che dunque si arricchirà dei celebri personaggi giusto in tempo per aumentare l’attesa del primo trailer del film The Fantastic Four: First Steps – dovrebbe arrivare al Super Bowl di febbraio.
L’appuntamento per vedere i Fantastici 4 in azione su Marvel Rivals è fissato al 6 gennaio alle 17:00 ora italiana, quando NetEase pubblicherà il trailer ufficiale per la presentazione dei personaggi.
Nel frattempo, comunque, è anche arrivato un artwork che offre un primo sguardo alla super-famiglia di eroi composta da Mr. Fantastic, la Cosa, la Torcia Umana e Donna Invisibile. Non è ancora chiaro quando i personaggi saranno disponibili (la Stagione 1 inizierà il 10 gennaio, quindi tra pochissimi giorni), ma è possibile che NetEase deciderà di inserire gradualmente i membri dei Fantastici 4 nel gioco.
L’annuncio di NetEase è una sorta di conferma indiretta dei leak dei giorni scorsi, secondo i quali anche Deadpool, Capitan Marvel e Ultron potrebbero presto entrare nel roster di Rivals.
Scrivi un commento