I fan di Spyro sono in fermento, e c’è un motivo: il draghetto viola è finalmente pronto a tornare!
Toys for Bob ha annunciato oggi con una prima immagine che Spyro the Dragon tornerà il 7 dicembre come parte del nuovo aggiornamento di Crash Team Rumble, il videogioco multiplayer lanciato in estate. Il draghetto viola sarà uno dei nuovi contenuti del titolo, al debutto della Stagione 3.
Chiaramente non si tratta quindi di un nuovo videogioco della serie, anche se la tempistica alimenta molti sospetti: si vocifera che Spyro 4 sia in sviluppo da molti anni ormai presso Toys for Bob, e il 7 dicembre si terranno i Game Awards 2023 di Geoff Keighley, storicamente luogo di ritrovo per i fan di Crash Bandicoot.
La Stagione 3 di CTR, insomma, potrebbe essere solo l’antipasto per Spyro 4, il cui annuncio potrebbe arrivare appunto durante i TGA di quest’anno. In uno dei rumor più recenti, veniva rivelato che il nuovo gioco si potrebbe intitolare Spyro 4: Mystery of the Dragon.
Per conoscere tutti i contenuti della terza stagione di Crash Team Rumble dovremo comunque aspettare le prossime settimane.
We’re ALL FIRED UP for Season 3 of #CrashTeamRumble. Available December 7! pic.twitter.com/2ieN2xXkUU
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) November 16, 2023
Scrivi un commento