Sker Ritual è un fenomeno. Il videogioco in prima persona, lanciato da pochi giorni, si sta rapidamente facendo largo nella community di Call of Duty Zombies, poiché il titolo, fortemente ispirato alla modalità di Treyarch, offre a coloro che sono affamati della classica esperienza Zombies a round esattamente ciò che desiderano.
Per chi non lo conoscesse, Sker Ritual è un nuovo titolo ispirato a COD Zombies degli sviluppatori di Wales International, che sta attualmente diventando virale per il suo tentativo di ricreare la classica esperienza a turni della serie Activision abbandonata da tempo (anche se sembra che Black Ops Gulf War potrebbe riprendere questa dinamica classica).
Il gioco, uno sparatutto in prima persona, vede fino a quattro giocatori affrontare ondate di “orrori feroci” nel tentativo di sopravvivere ai round e completare le attività. È possibile anche giocare in singolo, e il gioco condivide molte somiglianze con le esperienze passate di Call of Duty Zombies.
Proprio come i classici fan di Treyarch Zombies che hanno imparato a conoscere e ad amare, Sker Ritual è a turni e include elementi simili come vantaggi, wonder weapon, easter egg e altro ancora. C’è anche una versione della Mystery Box e dei potenziamenti come Insta Kill e Infinite Ammo.
Rispetto alla classica esperienza Zombies, tuttavia, il gameplay di Sker Ritual è leggermente più orientato al completamento degli obiettivi e alla sopravvivenza per portare a termine i compiti, in modo simile all’approccio adottato da Treyarch per Black Ops Cold War e Vanguard .
Detto questo, l’elemento abbinato alle funzionalità che i fan di CoD Zombies hanno imparato a conoscere e ad amare rendono l’esperienza rinfrescante ma nostalgica. Molti giocatori amanti della modalità, ad esempio, hanno elogiato Sker Ritual per il suo omaggio alla classica esperienza di Call of Duty, molto differente da quella di MW3 nella quale il limite di tempo ha snaturato la classica modalità.
Anche MrDalekJD, uno dei più noti creator della community Zombies, ha elogiato Sker Ritual per il formato a turni e l’inclusione di easter egg e combattimenti contro i boss. L’esperto di Zombies crede sinceramente che il gioco “abbia le gambe” purché gli sviluppatori lo supportino fornendo nuove mappe e contenuti. “È fatto davvero per i fan di CoD Zombies nel profondo”, ha affermato MrDalekJD.
Scrivi un commento