Rilasciato lo scorso marzo su PC e Xbox One, Ori and the Will of the Wisps è stato giocato da ben 2 milioni di persone soprattutto grazie al Game Pass di Xbox. Il gioco è un sequel diretto di Ori and The Blind Forest, titolo che ha riscosso un discreto successo anche grazie alla versione per Nintendo Switch e ora i fan chiedono se sarà possibile un porting anche per il nuovo capitolo della serie.
Questa versione arriverà? Neanche Moon Studios lo sa.
Attraverso una serie di domande e risposte su Reddit, Gennadiy Korol di Moon Studios ha fatto sapere che non si sa nulla su un possibile port sulla console Nintendo, ma che sarà difficile farlo girare a 60 fps.
“Amiamo Nintendo Switch! Ma attualmente non abbiamo niente da condividere riguardo un port di Ori and The Will Of The Wisps. Se dovesse succedere, posso dirti che sarà estremamente difficile portarlo a 60fps questo è certo!”
Ricordiamo che Ori and The Will Of The Wisps ha avuto diversi problemi di frame rate su Xbox One e quindi è facile capire l’affermazione di Korol riguardo un’ipotetica versione Switch.
In seguito a una domanda che chiedeva di un nuovo capitolo, il lead designer Chris McEntee ha specificato di aver raccontato la storia che volevano raccontare lasciando però uno spiraglio per un eventuale seguito narrativo.
Scrivi un commento