Hideo Kojima nelle ultime ore continua ad essere sotto i riflettori del web. Dopo infatti i numerosi teaser relativi al suo nuovo misterioso progetto, la sua esternazione in merito all’estraneità più totale nei confronti del progetto Abandoned, ed i dettagli che vedevano il proprio studio nelle mire di acquisizione di diverse major, nelle scorse ore nuovo materiale ha investito il creator giapponese.
Il misterioso progetto che vede l’artista nipponico alle prese con un gioco horror, denominato Overdose, sta facendosi sempre più strada, per mezzo dei soliti leaks ed indiscrezioni trapelate. Secondo quanto affermato mesi fa dall’onnipresente Tom Henderson, il titolo pare essersi mostrato in alcuni server Discord privati, all’interno dei quali si denotavano alcune immagini (molto sfocate) che sembrano ritrarre Margaret Qualley, l’attrice che interpreta Big Mama in Death Stranding.
Ebbene, nelle recenti ore l’argomento è tornato alla ribalta. La divisione marketing di Xbox ha infatti incontrato Hideo Kojima presso lo studio giapponese di Kojima Productions, il che fa presagire che qualcosa in pentola stia effettivamente bollendo lato gaming.
With MS marketing team. pic.twitter.com/ZrvISQEhgg
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) July 31, 2023
Naturalmente non sono stati esplicitati ulteriori dettagli in merito, ma considerata l’infrastruttura di Xcloud che il progetto dovrebbe sfruttare, i pensieri non sembrano così folli, soprattutto con la Gamescom alle porte.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere speranzosi ulteriori informazioni in merito.
Scrivi un commento