Annunciato lo scorso anno da Blizzard, Overwatch 2 è letteralmente sparito dai radar. Le nuovi voci sull’hero shooter sono portano però una ventata di ottimismo tra la community, che attende ansiosa di conoscere i dettagli ufficiali.
L’insider Metro_OW, che in passato si è rivelato essere più di una volta affidabile – fu lui ad anticipare proprio il reveal di Overwatch 2 – sostiene che Blizzard sta preparando una beta pubblica per testare il gioco e che sarà lanciata all’inizio del 2021.
Il periodo, già di per sé, è abbastanza importante per Blizzard, poiché nel febbraio del prossimo anno si terrà l’evento BlizzCon online e che porterà con sé nuovi annunci. Ci sarà Overwatch 2 dunque?
Non solo, perché secondo lo stesso insider Blizzard potrebbe aver deciso di lanciare una beta o addirittura il gioco completo nella finestra iniziale del prossimo anno, una voce che sarebbe supportata dal rinvio della Overwatch League ad aprile e che dunque potrebbe essere incentrata sul nuovo capitolo del gioco.
News sul lancio di Overwatch 2.
I rumor sul rinvio della prossima Overwatch League ad aprile per essere pronti al lancio di Overwatch 2 suggeriscono che la beta o addirittura il gioco completo saranno pubblicati alla BlizzCon di febbraio, è molto probabile.
https://twitter.com/Metro_OW/status/1317837739837063170
Vi ricordiamo che Overwatch 2 sarà un sequel… almeno in parte. Il gioco accoglierà per la prima volta una campagna single player che espanderà la storia degli eroi che conosciamo, mentre per quanto riguarda il comparto multiplayer ci saranno nuovamente le stesse mappe (ma non solo) del primo Overwatch in modo tale che i giocatori possano incontrarsi pur essendo su titoli differenti.
Cosa ne pensate? Attendete Overwatch 2?
Scrivi un commento